comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 10:15

Bilancio positivo per il primo mercatino

Soddisfatto l'assessore all'ambiente Emanuele Turini: "I visitatori interessati anche alle aziende, non solo agli acquisti". Piace l'ubicazione



PONSACCO — Il mercatino agricolo de Le Melorie parte col piede giusto. Ad affermarlo è l'amministrazione comunale di Ponsacco, che l'ha istituito in via sperimentale, per un anno, nel parcheggio vicino alla farmacia comunale, su via di Gello. 

In questi due primi sabato sono venute diverse persone della frazione, non solo a fare acquisti, ma anche a chiedere informazioni sui prodotti e sulle aziende - afferma l'assessore all’ambiente Emanuele Turini - La vicinanza alla farmacia comunale e l’affaccio su una strada provinciale sono due elementi che aiutano a far conoscere e apprezzare il mercatino. I prodotti sono buoni e genuini e l’offerta spazia da frutta e verdura, ai formaggi e salumi, dai legumi alle uova. Il posto individuato dall’Amministrazione permette di ampliare ulteriormente l’offerta, ma con il requisito di essere un produttore agricolo”.

Soddisfatti i produttori agricoli, i primi ad aver aderito al progetto: l’azienda agricola Balatresi di Legoli, l’azienda agricola L’Orto di Lele de Le Melorie, l’azienda C-Orto a Coltano e l’azienda agricola Valletta di Terricciola.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Cronaca