Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»

Attualità Venerdì 24 Gennaio 2025 ore 12:31

Radio ed elettronica, torna il mercatino

L'iniziativa, giunta alla settima edizione, avrà come location il Centrum Sete Sois di viale Rinaldo Piaggio. Attesi decine di espositori



PONTEDERA — Settima edizione per il mercatino di scambio radio ed elettronica, organizzato dalla sezione pontederese dell'Ari (associazione radioamatori).

L'appuntamento è per domenica 26 Gennaio al Centrum Sete Sois di viale Rinaldo Piaggio, con orario continuato dalle 9 alle 16. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Pontedera, ospiterà decine di espositori e tanti appassionati alla ricerca di pezzi unici.

"Un evento che si è sviluppato nel tempo, attirando sempre molte persone - spiega l'assessore Mattia Belli - e che valorizza anche l'attività svolta dall'associazione radioamatori, supporto importante alla città nell'ambito della protezione civile e nella gestione dei grandi eventi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La titolare di GiroPizza torna per la seconda volta alla kermesse canora più famosa d'Italia. Stavolta servirà le sue specialità a Superluna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità