Cronaca giovedì 24 dicembre 2015 ore 12:55
Ragazzo investito, la parola ai testimoni

Il comandante della municipale Stefanelli ha interrogato circa trenta studenti che lunedì si trovavano nel piazzale dello stadio. Ecco cosa è emerso
PONTEDERA — Ben trenta i testimoni che hanno raccontato alla polizia locale cosa hanno visto lunedì nel piazzale dello stadio.
L'incidente ha coinvolto un giovane di quindici anni che è finito sotto un bus che doveva riportarlo a casa. Ha riportato numerose fratture e traumi, tant'è che a 72 ore dal fatto lo studente di Ponsacco si trova ancora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva all'ospedale di Cisanello.
“Stiamo investigando a 360 gradi – spiega il comandante della polizia locale Michele Stefanelli – abbiamo sentito 20/30 studenti presenti quel giorno allo stadio. Tuttavia confermo che al momento non stanno emergendo comportamenti intenzionali”.
L'autista sarà indagato per lesioni colpose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI