Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Attualità Martedì 02 Luglio 2019 ore 17:59

Armato di coltello si fa consegnare l'incasso

La Farmacia Comunale di via Roma

Rapina messa a segno alla Farmacia Comunale numero 3. Il malvivente si è presentato attorno alle 14,30 con il volto parzialmente travisato



PONTEDERA — Erano circa le 14,30 quando un uomo, con in testa un cappellino e armato di coltello, è entrato nella Farmacia Comunale numero 3 di via Roma e ha compiuto una rapina.

Minacciando il personale presente si è fatto consegnare l'incasso, circa 470 euro, ed è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso, acquisendo le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza interne e della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In città e in due frazioni la piazza e una via hanno lo stesso nome. La mozione di FdI per modificare la toponomastica bocciata in Consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA