Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 03 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Grecia, il vento alimenta gli incendi vicino ad Atene: le impressionanti immagini dei muri di fuoco
Grecia, il vento alimenta gli incendi vicino ad Atene: le impressionanti immagini dei muri di fuoco

Cronaca Lunedì 27 Maggio 2019 ore 21:56

Cappello, occhiali, pistola finta, rapina fatta

Un uomo con il volto travisato ha rapinato un negozio sulla Toscoromagnola a Fornacette. Le indagini dei carabinieri sono in corso



CALCINAIA — Nel pomeriggio, verso le 17, a Fornacette un uomo travisato con cappellino e occhiali da sole e armato con pistola giocattolo, è entrato nel negozio One Fashion sulla Toscoromagnola, per rapinarlo.

L'uomo si è fatto consegnare l'incasso pari a 400 euro circa. 

Le ricerche del malvivente, hanno spiegato i carabinieri, sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In vista del rinnovo del Cda della società che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, il sindaco rilancia per l'impianto di ossicombustione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport