Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match

Cronaca Lunedì 27 Maggio 2019 ore 21:56

Cappello, occhiali, pistola finta, rapina fatta

Un uomo con il volto travisato ha rapinato un negozio sulla Toscoromagnola a Fornacette. Le indagini dei carabinieri sono in corso



CALCINAIA — Nel pomeriggio, verso le 17, a Fornacette un uomo travisato con cappellino e occhiali da sole e armato con pistola giocattolo, è entrato nel negozio One Fashion sulla Toscoromagnola, per rapinarlo.

L'uomo si è fatto consegnare l'incasso pari a 400 euro circa. 

Le ricerche del malvivente, hanno spiegato i carabinieri, sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sarebbero entrati nel negozio minacciando il titolare e arraffando contanti: dopo l'allarme al 112 sono subito intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità