Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Valentino ci chiedeva lo sconto», Giammetti si arrabbia con Cucinelli: «Non lo ha mai conosciuto»
«Valentino ci chiedeva lo sconto», Giammetti si arrabbia con Cucinelli: «Non lo ha mai conosciuto»

Cronaca Giovedì 26 Ottobre 2017 ore 09:00

Rapinatore seriale, c'è un fermo

I carabinieri hanno annunciato di aver catturato il presunto rapinatore delle farmacie, che ha messo a segno quattro colpi in pochi giorni



PONTEDERA — Le forze dell'ordine hanno annunciato di aver arrestato un uomo, considerato l'autore delle rapine effettuate con un coltello da cucina in alcune farmacie di Pontedera e Fornacette, fra il 16 e il 23 ottobre scorsi.

Maggiori informazioni saranno fornite dai carabinieri in mattinata, mediante una conferenza stampa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leda è un punto di riferimento della parrocchia. Don Holin: "Il suo è un immenso contributo, chissà che emozione vedere la sua squadra del cuore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca