Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:PONTEDERA22°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Spettacoli mercoledì 13 febbraio 2019 ore 14:30

Ray of Light, la città invasa da luci e musica

Domani l'evento finale di “Ray of Light. Luci sulla città”. Per le strade del centro gli interventi delle accademi Glenn Gould e Musicale Pontedera



PONTEDERA — Domani, giovedì 14 febbraio festa di San Valentino, dalle 18 alle 19,30 nel centro della città (Via Roma, Piazza Cavour, Piazza Curtatone e Montanara e Piazza Martiri della Libertà) si terranno – a cura dell'Accademie Glenn Gould e dell'Accademia Musicale Pontedera - degli interventi musicali, nell'ambito del progetto “Ray of Light. Luci sulla città”.

Gli interventi rappresentano l'evento conclusivo di un percorso che ha arricchito ed illuminato la città nelle ultime settimane. L'amministrazione comunale di Pontedera ha voluto valorizzare luoghi pubblici della città attraverso questo progetto. Il progetto artistico ha raccolto consensi ed ha incuriosito molti cittadini dell’intero territorio della Valdera e di tutta la Toscana, che hanno visitato numerosi la nostra città. 

Come già annunciato, parte degli allestimenti rimarranno comunque ad arricchire il centro ancora per alcune settimane, in concomitanza con le celebrazioni Leonardiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport