Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del tentato rapimento a Bergamo in un supermercato: l'uomo che tenta di portare via una bambina
Il video del tentato rapimento a Bergamo in un supermercato: l'uomo che tenta di portare via una bambina

Sport Domenica 19 Marzo 2017 ore 00:56

Reti inviolate nel derby

Foto di Matia di Luciani

Granata e Tuttocuoio si spartiscono la posta in una partita con poche emozioni. Continua per entrambe le squadre la corsa per la salvezza



PONTEDERA — Alla fine a vincere è stata la paura di perdere. Nel derby di ritorno, a giocare in casa questa volte è il Tuttocuoio, le squadre di Fiasconi e Indiani sono rimaste molto coperte per gran parte della gara. 

A parte un paio di proteste dei granata per due rigori non assegnati, su Kabashi e Santini e un'occasione per quest'ultimo proprio nell'episodio del possibile rigore non si sono registrate grandi emozioni.

Il Pontedera è quattordicesimo a 33 punti, il Tuttocuoio è quattro gradini sotto, all'ultimo posto in compagnia di Carrarese e Prato.

Tuttocuoio: Nocchi, Tiritiello, Falivena, Bachini, Picascia, Serinelli, Caciagli, Provenzano (58' Berardi), Merkaj (72' Zenuni), Shekiladze, Siani (58' Ferrari). All. Fiasconi.

Pontedera: Lori, Risaliti, Della Latta (86' Bonaventura), Polvani, Gemignani A., Calcagni, Caponi, Calò (60' Vettori), Corsinelli, Kabashi, Santini. All. Indiani.

Arbitro: Balice di Termoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi sarebbero stati esplosi da un'auto. Il delitto è avvenuto all'alba di oggi. Il presunto omicida bloccato sull'A1
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Cultura

Attualità

Attualità