Cronaca lunedì 18 gennaio 2016 ore 16:47
Revocati i quattro licenziamenti alla Dna

A comunicarlo, via Facebook, è il sindaco Millozzi: "Adesso occorre aprire subito un tavolo di confronto con i sindacati per le prospettive di lavoro"
PONTEDERA — Sarebbero stati revocati i quattro licenziamenti a carico dei lavoratori della Dna.
La cooperativa che gestisce in subappalto il polo logistico della Piaggio a Pontedera lo ha comunicato direttamente al sindaco Simone Millozzi che si era interessato alla vicenda e proprio stamani era intervenuto in difesa dei posti di lavoro degli operai.
Attraverso il profilo Facebook, il primo cittadino ha comunicato la buona notizia e ha aggiunto: "Esprimo grande soddisfazione per il risultato raggiunto. Grazie alle organizzazioni sindacali per la mobilitazione svolta e all'attenzione che hanno prestato le aziende coinvolte al mio interessamento. Adesso - precisa Millozzi - occorre aprire subito un tavolo di confronto con i sindacati per le prospettive di lavoro. Fin da subito do la mia disponibilità ad essere coinvolto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI