QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 novembre 2019

Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 17:15

Pontedera ricorda l'ex sindaco Paroli

Enzo Paroli

A un mese dalla scomparsa, la città lo ricorderà in una serata. Interverranno il primo cittadino Millozzi, altri amici e autorità locali



PONTEDERA — Una serata per ricordare Enzo Paroli, a un mese dalla morte. Il compianto ex sindaco di Pontedera, nonché tenente dell’esercito, partigiano e perito agrario verrà ricordato dalla città mercoledì sera alle 21 nella saletta Carpi in via Valtriani, per iniziativa di alcuni amici.

Sarà l'occasione per raccontare la complessa figura di un uomo che nella prima parte della sua vita fu molto impegnato nella vita pubblica e poi decise di dedicarsi all’attività professionale, sempre con profonda determinazione.

Interverranno il sindaco Simone Millozzi, la collega agraria Giulia Parri, gli assessori Matteo Franconi e Liviana Canovai, l'amico combattente Stefano Majnoni, lo scrittore Enzo Cintelli (autore di un recente testo sulla Resistenza nel sanminiatese), l'amico Mario Marianelli, l'ex sindaco Dc di Palaia e Terricciola Ferdinando Guerrini e Giacomo Maccheroni.

Seguirà la proiezione di alcuni estratti da una videointervista a Paroli fatta alcuni anni fa da Maurizio Tani.



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca