Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dispiacere per Dimitrov (e a Sinner manca il fisioterapista)
Dispiacere per Dimitrov (e a Sinner manca il fisioterapista)

STOP DEGRADO martedì 04 maggio 2021 ore 15:37

Abbandono rifiuti, sacchetti aperti e controllati

I controlli di questa mattina

Controllo dell'assessore Belli, con il consigliere Della Bella, gli operatori Geofor e gli ispettori ambientali sui sacchetti fuori regola



PONTEDERA — Stamani l'assessore all'ambiente del Comune di Pontedera Mattia Belli insieme al consigliere Della Bella, agli operatori Geofor e agli ispettori ambientali, si è recato in piazza Eroi di Fiesole per avviare un "controllo a tappeto" degli abbandoni di rifiuti su tutto il quadrante del Villaggio Gramsci, zona Stazione (piazza Lager, Dalla Chiesa, Unità d'Italia e via Fiumalbi, Caciagli, Don Minzoni), fino ai due punti di abbandono più frequenti in piazza Berlinguer e via Arno in centro.

"Ogni sacchetto trovato fuori regola è stato aperto e controllato. Recuperati alcuni estremi anagrafici, accertate segnalazioni, suonato alcuni campanelli di residenti a cui siamo risaliti", ha spiegato Belli.

Seguiranno le procedure per le sanzioni."Questa è solo una prima giornata di controlli a tappeto, ne seguiranno molte altre, in vari quadranti di ogni quartiere e frazione.Gli incivili non devono avere più posto nella nostra bella città e sul nostro territorio", ha concluso.

INCIVILI, NO GRAZIE.. Stamani alle 8.00 insieme al consigliere Della Bella, agli operatori Geofor e i nostri ispettori...

Pubblicato da Mattia Belli - Assessore Pontedera su Martedì 4 maggio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno