Attualità giovedì 02 marzo 2017 ore 10:45
Rinviata la Codice Rosa Run

La corsa per dire No alla violenza sulle donne era prevista per sabato 4 marzo e invece, causa maltempo, è stata rimandata al weekend successivo
PONTEDERA — Viste le previsioni meteo che prevedono piogge intense per l'intera giornata, la Codice Rosa Run prevista per sabato 4 marzo non si terrà.
Dalla Uisp Valdera che organizza l'evento fanno sapere che la corsa per dire No alla violenza sulle donne e sostenere il progetto ospedaliero che segue e aiuta le vittime di soprusi, è stata rinviata a sabato 11 marzo con le stesse modalità e il medesimo orario.
La corsa è non competitiva e dislocata su due percorsi cittadini di circa 5 e 10 chilometri, aperta ad anziani, bambini, diversamente abili, uomini, donne. Ad ogni partecipante verrà consegnata una maglia rosa o un braccialetto, in simbolo di adesione alla Campagna Uisp Nazionale.
Il ritrovo è previsto per le 14 nel piazzale del Teatro Era in via Indipendenza e la partenza è fissata per le 15,30.
Iscrizioni sul sito internet di Endurancecui, info tappa sul sito di Color Vibe e sull'evento Facebook.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI