Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità giovedì 02 marzo 2017 ore 10:45

Rinviata la Codice Rosa Run

La corsa per dire No alla violenza sulle donne era prevista per sabato 4 marzo e invece, causa maltempo, è stata rimandata al weekend successivo



PONTEDERA — Viste le previsioni meteo che prevedono piogge intense per l'intera giornata, la Codice Rosa Run prevista per sabato 4 marzo non si terrà.

Dalla Uisp Valdera che organizza l'evento fanno sapere che la corsa per dire No alla violenza sulle donne e sostenere il progetto ospedaliero che segue e aiuta le vittime di soprusi, è stata rinviata a sabato 11 marzo con le stesse modalità e il medesimo orario.

La corsa è non competitiva e dislocata su due percorsi cittadini di circa 5 e 10 chilometri, aperta ad anziani, bambini, diversamente abili, uomini, donne. Ad ogni partecipante verrà consegnata una maglia rosa o un braccialetto, in simbolo di adesione alla Campagna Uisp Nazionale.

Il ritrovo è previsto per le 14 nel piazzale del Teatro Era in via Indipendenza e la partenza è fissata per le 15,30.

Iscrizioni sul sito internet di Endurancecui, info tappa sul sito di Color Vibe e sull'evento Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca