comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Zingaretti: «Sono guarito, negativo a due tamponi»

Sport venerdì 28 febbraio 2020 ore 16:08

Rinviata la partita della Beretti granata

Un giovane calciatore si è sentito male e per precauzione è stato allontanato dal resto della squadra. Rinviata la partita prevista per domani



PONTEDERA — Un giocatore della squadra Beretti del Pontedera si è sentito male durante la notte manifestando sintomi influenzali e, in via precauzionale, la società ha deciso di allontanarlo dal resto dei compagni.

La partita che era in programma per domani è stata annullata, anche in questo caso per precauzione.

L'Us Città di Pontedera ha successivamente specificato che "dopo l’ultima partita di campionato, disputata lo scorso 22 febbraio, tutti i componenti della squadra sono rientrati presso le proprie abitazioni e, nei giorni successivi, non sono rientrati a Pontedera in ragione della situazione contingente legata alla diffusione del Coronavirus e dei provvedimenti delle autorità di Pubblica Sicurezza".

"Per tutta la settimana la squadra non si è allenata - hanno aggiunto dalla società granata - e conseguentemente è stato chiesto all’Arezzo, e da questa accordato, il rinvio della gara (che invero sembrava essere disposto dalla Lega Pro, che invece ha differito solo alcune partite del campionato). Si precisa altresì che non risulta nessuna correlazione tra l’influenza che ha colpito un tesserato del club e i sintomi del virus COVID-19".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Spettacoli

Cronaca

Attualità