QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Cronaca sabato 09 marzo 2019 ore 10:49

Ripetute minacce e offese alla moglie

A seguito di vari episodi accertati dai carabinieri, il giuidice per le indagini preliminari di Pisa ha disposto gli arresti domiciliari per un uomo



PONTEDERA — Ieri mattina i carabinieri di Pontedera hanno arrestato un italiano di 39 anni, in quanto destinatario di un'ordinanza di misura cautelare egli arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti in famiglia. 

Da quanto si apprende il gip del Tribunale di Pisa, con questo provvedimento, ha pienamente condiviso le risultanze investigative raccolte dai militari pontederesi, in merito a ripetuti maltrattamenti con minacce e offese perpetrati dall'uomo nei confronti della moglie, dopo che la storia fra i due era finita.

Terminata la convivenza fra i due, l'uomo avrebbe cercato di riallacciare il rapporto con insistenza, frequentando gli stessi luoghi della moglie e presentandosi spesso a casa sua. Già il gip aveva disposto nei suoi confronti un'ordinanza di divieto di avvicinamento. Il 39enne, tuttavia, non si sarebbe dato per vinto, continuando a vessare la moglie, da cui il provvedimento degli arresti domiciliari.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro