Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Elezioni lunedì 27 maggio 2024 ore 11:35

Rosato e Bibolotti per Puccinelli ed europee

Ettore Rosato

Appuntamento con il vicesegretario di Azione e la consigliera comunale e provinciale candidata al Parlamento europeo a sostegno del vicesindaco



PONTEDERA — Il vicesegretario di Azione, Ettore Rosato, sarà domani, martedì 28 Maggio, a Pontedera per promuovere sia la lista civica Puccinelli per Pontedera, che conta anche sull'appoggio del partito fondato da Carlo Calenda, sia la candidatura al Parlamento europeo di Cristina Bibolotti, avvocato cassazionista e attualmente consigliera comunale e provinciale con delega all'Edilizia scolastica.

L'appuntamento è alle 18,30 al Caffè Mandarino, in piazza Curtatone. "Sarà l’occasione per parlare di Europa e di come le istituzioni europee possano avvicinarsi maggiormente ai cittadini ed essere quindi più efficienti - ha spiegato Bibolotti - sono felice che Rosato abbia scelto di raggiungerci nonostante questi concitati giorni di campagna elettorale, dando cosi un segnale di grande interesse verso la nostra provincia".

All'iniziativa interverranno anche i candidati locali di Azione nella lista Puccinelli per Pontedera. "Le amministrazioni locali e l’Unione Europea dovranno collaborare sempre di più nell’ottica di maggiori benefici per il nostro Paese - ha concluso - se eletta questo sarà un punto fondamentale del mio mandato, come anche eliminare le storture del sistema europeo. Se vogliamo rendere l’Europa e quindi l’Italia più competitive abbiamo bisogno di far funzionare meglio il sistema, non distruggerlo come vorrebbero i partiti populisti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità