Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità sabato 07 dicembre 2024 ore 12:00

Rotary, 600 chili di pasta per le famiglie

La donazione del Rotary Pontedera

La donazione, fatta alla Misericordia di Pontedera, vuole garantire un pasto alle persone più in difficoltà durante le festività natalizie



PONTEDERA — Un regalo di Natale per le famiglie più fragili del territorio. A farlo è il Rotary Club Pontedera, che ha fatto una donazione di 600 chili di pasta per la Misericordia cittadina.

L'iniziativa nasce dall'impegno del Rotary Club Pontedera nel sostenere le persone bisognose e in difficoltà: con questa donazion, il Rotary con la Misericordia vogliono garantire un pasto caldo e nutriente alle famiglie che si trovano in una situazione di disagio economico durante le festività natalizie.

"La solidarietà e l'aiuto concreto verso chi è meno fortunato sono valori fondamentali per il Rotary Club Pontedera - ha dichiarato il presidente Simone Barsotti - siamo felici di poter contribuire a rendere il Natale di queste famiglie un po' più luminoso e di poter offrire loro un sostegno tangibile in un momento di difficoltà".

"Il Rotary Club Pontedera ringrazia la catena di supermercati In’s Mercato di Cascina per aver fornito la pasta a un prezzo eccezionale, proprio per questa occasione - ha concluso - e ringrazia tutti i soci per la generosità dimostrata e invita la comunità a unirsi a loro per sostenere questa causa e fare la differenza nella vita delle persone in difficoltà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Artigiano, commerciante, formatore e collezionista: la città saluta una grande figura della cultura, alimentata nella sua Galleria Il Germoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità