comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°31° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Post Covid, Lamorgese: «In autunno avremo grave crisi economica, c'è rischio concreto di tensioni»

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 15:00

Rsa Leoncini, in dieci positivi al coronavirus

E' l'esito delle analisi svolte dopo i primi cinque casi accertati fra gli anziani ospiti della struttura. Agape pubblica una foto che colpisce



PONTEDERA — Prosegue la lotta del personale medico e sanitario per fronteggiare l'espandersi dell'epidemia Covid-19, che ha coinvolto anche gli ospiti della Rsa Leoncini Margherita. Dopo i primi cinque casi positivi emersi, sono stati svolti ulteriori controlli e sottoposti a tampone alcuni sintomatici fra ospiti e personale.

L'ultimo bilancio parla di nove anziani e un operatore positivi, su una quarantina di ospiti e circa 35 persone fra operatori e personale. Tra gli operatori almeno dieci sono stati sottoposti a quarantena obbligatoria e i restanti lavorano in emergenza, cercando di osservare le massime precauzioni possibili.

Oggi la cooperativa sociale Agape, che gestisce la Rsa Leoncini, ha diffuso una foto che ritrae quattro operatori della struttura affacciati al balcone, definendoli "leoncini" e invitando la gente a restare a casa in modo alquanto colorito.




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica