Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Lavoro martedì 10 maggio 2016 ore 17:00

Rsu Piaggio, i candidati Uilm

In vista delle elezioni dei nuovi rappresentanti, in programma da martedì 17 a giovedì 19 maggio, i nomi degli eleggibili del sindacato



PONTEDERA — Manca una settimana all'apertura delle urne in Piaggio. Le elezioni delle nuove rappresentanze sindacali unitarie sono un crocevia importante per decidere le linee guida che i vari sindacati intraprenderanno per migliorare le condizioni dei lavoratori dello stabilimento di Pontedera.

La Uilm si definisce "l'unica che ha lottato e che continuerà contro la delocalizzazione della Piaggio". I nomi dei lavoratori che saranno eleggibili sono: Luisella Bastari, Marco Dominici, Giuseppe Insirillo, Graziano Barsotti, Tetyana Dremlyuga, Lidia Morganti, Gionny Petrucci, Pieretta Pucci, Simone Bonanni, Michele Longo, Luca Federighi, Alessandro Gaffino Rossi, Gennaro Librace, Alessandro Tognocchi, Antonio Faina, Giampaolo Feliciani, Carlo Nardi, Rosa Pecoraro, Mirco Conforti, Fabio Ricci, Franco Santo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica