Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Cronaca martedì 27 giugno 2023 ore 14:30

Ruba 9 bottiglie di champagne, ma niente brindisi

Tenta di trafugare la merce nascondendola sotto i vestiti, ma i carabinieri intervengono sul posto e restituiscono il tutto all'esercizio commerciale



PONTEDERA — I carabinieri della Compagnia di Pontedera, dopo essere intervenuti in un esercizio commerciale della città, hanno arrestato un uomo con l'accusa di furto aggravato.

L'uomo in questione, infatti, è stato segnalato agli stessi militari perché, cercando di uscire dal negozio, è stato sorpreso dalla vigilanza del locale con ben 9 bottiglie di champagne di un'etichetta piuttosto nota, per un totale di circa 360 euro.

I militari, giunti sul posto, hanno rinvenuto immediatamente la merce che l'uomo aveva cercato di nascondere sotto i propri vestiti. Le bottiglie di champagne sono state così restituite dai carabinieri al titolare dell'esercizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica