Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA-2°5°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Debutto da record: a 18 anni domina la scena la cestista più alta del mondo (2,26 metri)
Debutto da record: a 18 anni domina la scena la cestista più alta del mondo (2,26 metri)

Attualità Giovedì 25 Febbraio 2016 ore 10:29

Guasti imprevisti, senz'acqua in due zone

Via Indipendenza è rimasta senz'acqua

I tecnici di Acque sono già a lavoro per ripristinare il servizio a Perignano e Pontedera. In alcune vie si verificheranno cali di pressione



PONTEDERA — Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione, avvenuto questa mattina, giovedì 25 febbraio, sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, è in corso un’interruzione idrica in via Indipendenza.

Cali di pressione potranno verificarsi nelle vie Einaudi, Pacinotti, Del Gelso, Madre Teresa Di Calcutta, Nenni, Amendola, La Malfa, King e viale Italia. "I nostri tecnici sono già sul posto per effettuare i lavori di riparazione" scrivono da Acque.

Il ripristino del servizio, previsto per le 19, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Sempre oggi, sulla rete di distribuzione nel Comune di Casciana Terme Lari, verrà interrotta l’erogazione idrica a Perignano nelle vie Gramsci, Boccaccio e Togliatti.

Il ripristino del servizio, previsto per le 12,30, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Precipita durante un'escursione con gli amici sulla Pania della Croce: per Fabrizio Banti, gestore di una tabaccheria, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità