Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Sabato 16 Gennaio 2016 ore 15:08

Salta il processo per colpa dell'ascensore

Disavventura di un uomo disabile: non può partecipare a un'udienza del giudice di pace perché il sistema è guasto. Le scuse del sindaco Millozzi



PONTEDERA — E' stata rinviata al prossimo mese di giugno l'udienza prevista per l'altra mattina davanti al giudice di pace, nell'edificio che prima ospitava il tribunale e che ora viene usato per le udienze penali. 

Motivo: l'ascensore non funziona e un uomo disabile non ha potuto partecipare ai lavori del processo.

Con l'ascensore guasto da giorni è stato impossibile far salire al primo piano dello storico edificio cittadino l'uomo con la sua carrozzina.

Il sindaco Simone Millozzi, venuto a conoscenza dell'increscioso episodio, si è scusato con tutte le persone coinvolte in questo caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica