Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 17:00
Salvini in Senegal con gli imprenditori

Il consigliere regionale della Lega nord: "Lavoro a questo progetto da mesi, nuove opportunità per le imprese della nostra regione"
PONTEDERA — Il consigliere regionale della Lega Nord, Roberto Salvini, parte domani per il Senegal, per accompagnare un gruppo d’imprenditori toscani che operano nel campo dell’infrastrutture, dell’edilizia e delle opere stradali.
“Parto a titolo personalem - ha detto - da mesi sto lavorando a questo progetto che si pone come obiettivo quello di offrire nuove e qualificate opportunità d’impresa ad aziende della nostra regione”.
“Ho trovato- ha precisato l’esponente leghista - piena disponibilità da parte del governo senegalese ed in loco avremo incontri con i massimi esponenti politici del Paese. Ci auguriamo, dunque, di poter sottoscrivere importanti accordi di collaborazione fra gli imprenditori italiani e lo Stato africano”.
“Ci fermeremo alcuni giorni a Dakar - ha concluso Salvini - proprio per avere il giusto tempo per arrivare a definire possibili partnership commerciali. Tutto ciò, significherebbe aprire interessanti opportunità lavorative alle società che parteciperanno a questa trasferta in Senegal”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI