Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora

Attualità Venerdì 23 Settembre 2016 ore 15:28

"Evitiamo che la Valdera diventi terra dei fuochi"

Roberto Salvini ( Lega nord )

Sul caso dei fanghi tossici nuovo intervento del consigliere regionale leghista Roberto Salvini che attacca anche Rossi e Fratoni



FIRENZE — “La preoccupazione è forte-afferma Roberto Salvini, Consigliere regionale della Lega Nord-e più passa il tempo, maggiore è la possibilità che la questione relativa ai fanghi tossici possa riservare ulteriori sgradite sorprese.” 

“Già si vocifera, ad esempio-sottolinea l’esponente leghista-di probabili infiltrazioni da parte della malavita organizzata che, ovviamente, avrebbe tratto beneficio da tutta l’operazione.” 

“Oltre a ciò-rileva Salvini-sembra che tale problematica possa non essere più circoscritta solo alla Valdera, ma anche ad altre parti della Toscana.” 

“Nonostante l’importanza e la gravità della tematica-conclude Roberto Salvini-resto sinceramente perplesso riguardo al silenzio “assordante” sulla vicenda da parte del Presidente Rossi e dell’Assessore Fratoni.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto in tarda serata lungo via Valdera Sud: due i veicoli rimasti coinvolti. Sul posto personale del 118, Vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità