Attualità sabato 21 settembre 2024 ore 09:18
Sara Tomai presenta "Cuori di pezza" al Cineplex

L'iniziativa, nell'ambito della rassegna #libriconilcuore, si svolgerà in occasione della Giornata Mondiale dell'Alzheimer
PONTEDERA — Cuori di pezza. E' il titolo del libro della psicologa e volontaria nel progetto romano del caffè-alzheimer, Sara Tomai, che sarà presentato domenica 22 Settembre alle 16,30 al Cineplex in via Tosco romagnola.
L’incontro, patrocinato dal Comune di Pontedera e dalla Pro Loco di Pisa, è organizzato nell’ambito della rassegna #libriconilcuore, in collaborazione con Pisanews, mediapartner del progetto, con Pianeta Salute TV, e con Cecchini Cuore Onlus.
All'evento, oltre all'autrice autrice del libro, edito dalla società editrice Di Leandro, interverranno la vicesindaca e Assessore alle Politiche Sociali Carla Cocilova, il vicequestore e dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Pontedera Luigi Fezza, il presidente di Cecchini cuore Onlus Maurizio Cecchini, Medico. Ad introdurre la presentazione sarà il volontario e referente della rassegna Libriconilcuore Simone Birindelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI