Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo telefona in diretta a Mentana: «Mai parlato con Conte per votare Draghi»

Sport venerdì 26 novembre 2021 ore 14:35

Il Pontedera sbarca in Sardegna

Trasferta isolana per i granata che domani, alle 14,30, aprono la sedicesima giornata di campionato. Mister Ivan Maraia dovrà fare a meno di Milani



PONTEDERA — Archiviato il successo prestigioso contro il Pescara, è tempo di scendere di nuovo in campo per il Pontedera. Domani, alle 14,30, la squadra di mister Ivan Maraia sarà ospite dell'Olbia, vecchia conoscenza dei granata che, ancor prima della nuova suddivisione dei gironi, ha affrontato più volte i galluresi.

Nelle ultime cinque uscite, l'Olbia ha raccolto tre sconfitte, un pareggio e una vittoria. Un andamento altalenante che ha rallentato un po' la corsa dei sardi, fermi a quota 17 punti in classifica e a un solo punto dalla zona playout. È pur vero che, in un girone così equilibrato, anche gli spareggi rimangono alla portata. Proprio per questo, il Pontedera dovrà fare risultato: mantenere il margine nei confronti delle avversarie è fondamentale.

I precedenti allo stadio "Nespoli" di Olbia vedono in netto vantaggio i padroni di casa, che conducono per nove vittorie a tre. In sei occasioni, invece, è uscito il segno X. L'ultima vittoria del Pontedera, comunque, risale proprio alla scorsa stagione: a decidere l'incontro fu un gol di Giovanni Catanese.

Mister Maraia spera di fare il bis, ma non potrà contare sul protagonista della scorsa gara: Milani, infatti, è squalificato e non ci sarà. Al suo posto si giocheranno una maglia Parodi e Shiba. In difesa, invece, torna Espeche, che affiancherà Matteucci (in diffida) e Bakayoko. Davanti, come al solito, ci sarà Simone Magnaghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andata a soli 47 anni Elisa Parrettini, giovane mamma che insieme al marito gestiva un'attività. Domani i funerali alla chiesa delle Melorie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luciano Turini

Lunedì 24 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Cronaca