Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità domenica 20 marzo 2016 ore 13:00

Sciopero per aiutare il sindacalista

Sandro Giacomelli di Cobas

L'iniziativa a sostegno di Sandro Giacomelli, il lavoratore Cobas licenziato dalla Dna, è stata fissata per giovedì prossimo



PONTEDERA — Scioperi e presidi il prossimo giovedì per sostenere e aiutare Sandro Giacomelli, il sindacalista Cobas licenziato dalla Dna.

La giornata di agitazione è stata proclamata dal comitato nato per far recuperare al lavoratore il suo posto al magazzino ricambi Piaggio gestito dalla cooperativa.

L'appuntamento sarà proprio di fronte ai cancelli dello stabilimento.

Le modalità dello sciopero dei dipendenti Ceva, Dna e forse anche Piaggio sono ancora da definire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Sportello del Movimento Consumatori del Cuoio a disposizione degli utenti della palestra di Fornacette e delle altre sedi coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità