Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 14 Maggio 2021 ore 12:52

Scompare conosciutissimo artigiano pontederese

E' deceduto a 83 anni il fondatore di una attività conosciutissima a Pontedera. Le esequie saranno celebrate sabato prossimo



PONTEDERA — E' morto a 83 anni Aleandro Lorenzini. "Era il corniciaio, la persona che ha iniziato questa avventura", ha scritto in un post su facebook ( visibile in fondo all'articolo ) il negozio "Belle arti e cornici Vagelli", annunciando la chiusura per lutto e ricordando con una foto l'artigiano scomparso in queste ore.

Nell'attività di via Roma vengono venduti prodotti per la pittura e, appunto, incorniciati quadri.

La salma di Lorenzini è esposta presso la cappellina della Pubblica Assistenza di via Profeti mentre le esequie saranno celebrate sabato alle 11 nella chiesa di Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita conferma la tradizione che vede il Capo dello stato aprire le celebrazioni in una città simbolo del lavoro e dell'industria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità