Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 16 luglio 2021 ore 18:00

Scuola Curtatone, gli uffici abbandonano la nave

Via della Stazione Vecchia

Comune e dirigenza scolastica hanno concordato il trasloco degli uffici dell'istituto comprensivo nei locali dell'Università della Terza Età



PONTEDERA — Ormai considerato inagibile, il plesso delle scuole Curtatone e Montanara di via della Stazione Vecchia deve essere sgomberato. In attesa di capire dove potranno andare a Settembre gli oltre 600 alunni delle medie Curtatone e delle elementari Saffi, in questi giorni è previsto l'ordine di "abbandonare la nave" per uffici della dirigenza scolastica. Per i quali c'è già pronta la scialuppa di salvataggio, ossia i locali dell'Università della Terza Età (Ute), sempre in via della Stazione Vecchia, messi a disposizione dal Comune di Pontedera.

Il trasloco degli uffici dalla scuola Curtatone e Montanara alla Ute è previsto per martedì 20 Luglio

Per quel giorno, al fine di agevolare le operazioni del trasferimento di computer, documenti e materiali vari, l'amministrazione comunale ha disposto la chiusura al transito veicolare di via della Stazione Vecchia dalle 6 fino a fine lavori, nonché la soppressione degli stalli di sosta, liberi e/o a pagamento e l'istituzione del divieto di sosta e fermata e rimozione coatta in Via della Stazione Vecchia, sempre dalle 6 fino a fine lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca