Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 07 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sparatoria nel Nevada: l'arrivo dei tiratori scelti e l'evacuazione degli studenti

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 10:33

Scuola, lezioni al Palazzo Blu da Febbraio

Da lunedì nuove linee di trasporto pubblico a disposizione di strudenti e personale scolastico per raggiungere il plesso di via Mattei



PONTEDERA — A partire da lunedì 1 Febbraio, nell'ottica di prevenire il contagio da Covi-19, alcune classi delle scuole secondarie di secondo grado di Pontedera faranno lezioni in presenza al nuovo plesso di Palazzo Blu in via Enrico Mattei.

Il Comune rende noto che in ragione di tale spostamento sarà attivato un servizio di trasporto pubblico a disposizione dell’utenza (studenti, docenti ecc.).

All’orario di ingresso, entro le 8, potranno essere utilizzati gli autobus aggiuntivi di rinforzo.

Chi dovrà entrare a scuola entro le 9 potrà anche utilizzate le corse in partenza dall’Autostazione di Pontedera: linea urbana 2 con partenza alle 8,10 ed arrivo al Palazzo Blu alle 8,23, e i due bus aggiuntivi (con partenza dalla corsia 5) alle 8.48 e arrivo al Palazzo Blu alle 8,58. Ci saranno inoltre ulteriori corse della linea urbana 2 dall’autostazione a Palazzo Blu: una con partenza alle 9,10 e arrivo alle 9,23, e l’altra con partenza alle 11,30 e arrivo alle 11,43.

Per l’uscita alle 13 potranno essere utilizzati gli autobus aggiuntivi di rinforzo. Anche per il ritorno ad orari diversi, da Palazzo Blu alla stazione, è possibile usufruire di alcune corse della linea urbana 2, con partenze alle 9,50 alle 12,10, alle 13,58  e alle 15,09.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Annunciati i due big che faranno ballare il piazzone durante l'ultima serata dell'anno: con loro anche due giovanissimi come Noor e Niveo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità