Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Non esistono più le inchieste di approfondimento
Non esistono più le inchieste di approfondimento

Attualità Giovedì 17 Dicembre 2015 ore 15:00

​Segnaletica più visibile

In tutto il territorio comunale operai al lavoro per rimarcare le linee stradali. L'assessore Franconi: “Stanziati 40mila euro”



PONTEDERA — Strisce continue, tratteggiate, attraversamenti pedonali, stop. Operai della segnaletica stradale a lavoro su tutto il territorio comunale. Si rinnova il bianco che delimita le strade e segnala incroci e divieti di sorpasso.

L'assessore alle opere pubbliche Matteo Franconi fa sapere che sono stati stanziati 40mila euro per sistemare e ridipingere l'intera segnaletica comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La padrona del peloso morto dopo aver ingerito una sostanza tossica avvisa tutti i proprietari. Controlli anche da parte della Polizia Municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca