Cronaca giovedì 08 giugno 2017 ore 09:47
Sequestrati 120 orologi contraffatti

Gli oggetti venivano forniti da una donna ai venditori abusivi. Controlli della polizia municipale con l'aiuto dell'unità cinofila di Prato
PONTEDERA — Controlli nei giorni scorsi da parte della polizia locale nelle zone dei quartieri Oltrera e Stazione. Nel pomeriggio una pattuglia ha fermato una donna di origini nigeriane, sorpresa a consegnare ad alcuni connazionali venditori abusivi 120 orologi poi risultati contraffatti.
Dopo la perquisizione a casa, la donna è stata denunciata per introduzione in Italia di merce con marchi contraffatti e per il reato di ricettazione.
Altri controlli nel pomeriggio di ieri con l'aiuto dell'unità cinofila di Prato, esercito e finanzieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI