Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:06 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Una gigantesca crepa squarcia il lago Erie ghiacciato: le immagini viste dall’alto
Una gigantesca crepa squarcia il lago Erie ghiacciato: le immagini viste dall’alto

Cronaca Giovedì 17 Novembre 2022 ore 18:30

Sequestrati 50 chili di cibo in un locale

I carabinieri del Nas e della Compagnia locale, durante dei controlli su attività di somministrazione, hanno sequestrato cibo senza tracciabilità



PONTEDERA — Sul territorio di competenza della Compagnia dei carabinieri di Pontedera, i militari del Nas di Livorno, in collaborazione con i colleghi dell'Arma locale, hanno segnalato all'autorità il titolare di un'attività.

Il controllo svolto nel locale, durante un servizio di monitoraggio delle attività che somministrano alimenti e bevande, ha spinto i carabinieri a contestare la presenza di alimenti vari custoditi in un frigo senza prova di tracciabilità. 

Per questo motivo, i militari hanno provveduto al sequestro di circa 50 chili di alimenti, oltre a sanzionare l'esercente con una multa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno smottamento nella notte ha reso impraticabile la Francesca tra ponte alla Navetta e Montecalvoli. I Vigili del fuoco hanno liberato un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità