Attualità venerdì 02 settembre 2022 ore 15:30
Servizi di prima infanzia, si riparte

A "La Mongolfiera" e a "La Coccinella" è tutto pronto per accogliere nuovamente i piccoli alunni. Mori: "Ripartenza nel segno della normalità"
PONTEDERA — Ultimo fine settimana prima della ripartenza dei servizi di prima infanzia nelle due strutture del nido "La Mongolfiera" di via Caprera alla Rotta e "La Coccinella" di via Indipendenza.
Lunedì 5 Settembre, infatti, i bambini che hanno già frequentato torneranno a far vivere gli spazi, mentre i nuovi iscritti potranno effettuare l'inserimento nei prossimi giorni.
"Una ripartenza nel segno dell'allentamento delle misure anti-Covid e che ci riporta in una dimensione antecedente al periodo che abbiamo vissuto - ha detto l'assessore alle Politiche educative Francesco Mori - da sottolineare, inoltre, come La Mongolfiera rientri nel progetto del Polo 0-6 intitolato a Enzo Catarsi, che mette insieme le esperienze di scuola dell'infanzia e nido nella zona della Rotta".
In entrambe le strutture, infine, sono previste due assemblee con personale e genitori, per illustrare tutti i temi legati a questo nuovo anno educativo. Sono in programma, per entrambi i nidi, per martedì 6 Settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI