Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ritorno di José Mourinho e il prezzo che deve pagare
Il ritorno di José Mourinho e il prezzo che deve pagare

Attualità venerdì 02 settembre 2022 ore 15:30

Servizi di prima infanzia, si riparte

Il nido "La Mongolfiera"

A "La Mongolfiera" e a "La Coccinella" è tutto pronto per accogliere nuovamente i piccoli alunni. Mori: "Ripartenza nel segno della normalità"



PONTEDERA — Ultimo fine settimana prima della ripartenza dei servizi di prima infanzia nelle due strutture del nido "La Mongolfiera" di via Caprera alla Rotta e "La Coccinella" di via Indipendenza. 

Lunedì 5 Settembre, infatti, i bambini che hanno già frequentato torneranno a far vivere gli spazi, mentre i nuovi iscritti potranno effettuare l'inserimento nei prossimi giorni. 

"Una ripartenza nel segno dell'allentamento delle misure anti-Covid e che ci riporta in una dimensione antecedente al periodo che abbiamo vissuto - ha detto l'assessore alle Politiche educative Francesco Mori - da sottolineare, inoltre, come La Mongolfiera rientri nel progetto del Polo 0-6 intitolato a Enzo Catarsi, che mette insieme le esperienze di scuola dell'infanzia e nido nella zona della Rotta".

Il nido "La Coccinella"

In entrambe le strutture, infine, sono previste due assemblee con personale e genitori, per illustrare tutti i temi legati a questo nuovo anno educativo. Sono in programma, per entrambi i nidi, per martedì 6 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli occhi elettronici sparsi per il territorio, compresi quelli in grado di leggere le targhe e il contesto: tutti i numeri del piano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Cronaca