Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità mercoledì 22 giugno 2022 ore 18:00

Nidi d'infanzia, c'è la scadenza per accettare

La sede dell'Unione Valdera

Entro il 6 Luglio le famiglie dovranno accettare o rifiutare il posto assegnato. Dopodiché, si procederà allo scorrimento delle graduatorie



PONTEDERA — La graduatoria definitiva per l'accesso ai nidi d'infanzia per l'anno educativo 2022/2023 è stata stilata e pubblicata dall'Unione Valdera sul proprio sito.

Dunque, dopo le correzioni e le revisioni, è ormai stabilita la graduatoria per l'assegnazione dei posti nel nido d'infanzia richiesto dei genitori a partire da Settembre di questo anno.

Come specificano dall'Unione, non verranno inoltrate comunicazioni personali ai singoli interessati, ma ogni richiedente potrà consultare il dettaglio del punteggio che gli è stato assegnato accedendo alla propria area riservata sul sito dell’Unione Valdera stessa.

Entro il 6 Luglio, però, i genitori o tutori dei bambini che hanno effettuato la riconferma o una nuova iscrizione al nido, ammessi alla frequenza, dovranno presentare formale accettazione o rinuncia presso l’Ufficio scuola del Comune dove ha sede la struttura. A seguito delle accettazioni o delle rinunce, infatti, l'Unione sarà possibile scorrere le graduatorie e assegnare eventuali ulteriori posti.

Coloro che, invece, non hanno effettuato la domanda di iscrizione entro i termini del bando per il prossimo anno educativo, potranno presentarla, on line, a partire dal 7 Luglio, senza però la possibilità di usufruire di eventuali riduzioni della retta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità