Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità mercoledì 08 giugno 2022 ore 16:00

Servizi scolastici, scadenza in arrivo

La sede dell'Unione Valdera in via Brigate Partigiane

Mensa, trasporto, pedibus e sorveglianza: il prossimo 18 Giugno terminano le iscrizioni per i 7 Comuni dell'Unione Valdera. Ecco come fare



PONTEDERA — Manca una decina di giorni prima della scadenza per le iscrizioni ai servizi scolastici per l'anno 2022/2023. A ricordarlo è l'Unione Valdera, che gestisce le pratiche per i sette Comuni membri: Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera.

Le famiglie dei bambini e delle bambine che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado in uno dei Comuni dell’Unione, che desiderano usufruire dei servizi scolastici della mensa, del trasporto scolastico, del pedibus e della sorveglianza pre o post scuola, dovranno dunque affrettarsi.

La domanda per le iscrizioni può essere inoltrata attraverso il sito web dell'Unione Valdera, collegandosi al Comune di riferimento e presentando online la propria domanda dal link “Iscrizioni”. Per farlo, comunque, è necessario disporre di almeno una tra la Carta nazionale dei servizi, la carta d'identità elettronica o Spid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La danza della Valdera continua a mietere successi ai campionati del mondo in Grecia: dopo Capannoli, arrivano i successi per gli adulti e i bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità