Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Attualità lunedì 25 settembre 2023 ore 08:45

Servizio civile digitale, ultimi giorni per candidarsi

C'è tempo fino al 28 Settembre per accedere ai posti disponibili in ospedali e presidi dell'Asl nord ovest, 8 sono in strutture pontederesi



PONTEDERA — Ultimi giorni per presentare domanda e partecipare al servizio civile digitale. Sono 8 i posti disponibili a Pontedera, così distribuiti: 2 posti al presidio distrettuale di Via Fleming, 4 posti al presidio ospedaliero di via Roma e 2 posti al centro amministrativo organizzativo di via Alvaro Fantozzi.

Nel territorio dell'Asl Nord ovest, che comprende le province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara, sono complessivamente 38 i posti disponibili in ospedali e presidi territoriali.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Dol. C’è tempo fino a giovedì 28 Settembre.

Il servizio civile ha una durata di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 507,30 euro, prevede un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni, compresi tra lunedì e sabato, con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un giardino di via Milano alcune giovani si sono affrontate tra insulti e botte: alla fine sono intervenute la Polizia Municipale e i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità