Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:PONTEDERA14°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lutto nazionale e poteri a interim a Mokhber: il messaggio di Khamenei per la morte di Raisi

Attualità martedì 12 marzo 2024 ore 07:30

Servizio civile, ultimi giorni per candidarsi

Sono 38 i posti disponibili all'Asl Nord ovest con il progetto "Connessi alla salute 2.0". Le domande potranno essere presentate entro il 14 Marzo



PONTEDERA — Ultimi giorni per presentare domanda e svolgere il servizio civile universale all’Asl Toscana nord ovest. Per candidarsi c'è tempo fino alle 10 di giovedì 14 Marzo.

La domanda deve essere inviata alla stessa Asl (codice accreditamento SU00503), che realizza il progetto “Connessi alla salute 2.0”, esclusivamente collegandosi al link https://domandaonline.serviziocivile.it.

I posti disponibili sono 38 dislocati nei pronto soccorso degli ospedali di Massa, Pontremoli, Fivizzano, Versilia, Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera, Volterra, Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio.

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 507,30 euro, prevede un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni, compresi tra lunedì e sabato, con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica.

Portando a termine l’esperienza di Servizio Civile i giovani hanno diritto alla riserva dei posti del 15% nei concorsi pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poggio San Giorgio- Spicciano si aggiudica la 12esima edizione della rievocazione storica. Le contrade si sono sfidate in piazza San Giovanni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità