QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°23° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 giugno 2019

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 11:45

Sessanta nuovi punti vendita Piaggio nel mondo

Nel 2016 l'azienda con sede a Pontedera ha raggiunto il traguardo di 200 Motoplex in Europa, Americhe, Oceania, Asia, sub-continente indiano



PONTEDERA — Continua il rafforzamento della rete distributiva degli store multibrand del Gruppo Piaggio lanciati solo due anni fa. In pochi mesi il gruppo ha inaugurato 60 nuovi punti vendita e ha chiuso il 2016 raggiungendo l'importante traguardo di 200 Motoplex aperti nel mondo in Europa, nelle Americhe, in Oceania, in Asia e nel sub-continente indiano, che si affiancano alla rete distributiva tradizionale. 

Tra i principali Motoplex inaugurati negli ultimi mesi, fa sapere una nota, ci sono quelli di Londra, Liverpool, Vienna, Lisbona, Stoccarda e di Tolone, sulla costa azzurra. In Australia è stato aperto un Motoplex a Sydney, mentre in Asia si segnalano le aperture a Taipei - capitale di Taiwan -, nelle città indonesiane di Jakarta e Bali, di Port Louis - capitale delle Mauritius - e per concludere quella di Ho Chi Minh city, in Vietnam. 

Nei prossimi giorni è inoltre prevista l'apertura a Bangkok di uno dei Motoplex più importanti al mondo. Quello della capitale thailandese sarà un flagship store di quasi mille metri quadrati, suddivisi tra area espositiva e officina. Con Bangkok, Piaggio amplierà la propria offerta nel mercato thailandese introducendo il business delle moto con i brand Aprilia e Moto Guzzi, che si affiancheranno al segmento consolidato degli scooter Piaggio e Vespa, e incrementando il proprio focus sul continente asiatico.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità