QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 novembre 2019

Attualità giovedì 14 settembre 2017 ore 17:00

Settant'anni Novicrom, i complimenti di Pirri

Angela Pirri

​La vicesindaca e assessora alle attività produttive fa i suoi auguri alla ditta pontederese: "In bocca al lupo per future sfide"



PONTEDERA — "Di questi tempi la lettura dei giornali non sempre lascia di buon umore, in un mondo che ci trasmette così tante preoccupazioni. Ma la notizia del settantesimo compleanno della Novicrom è una di quelle che ci fa davvero piacere leggere". Così la vicesindaca e assessora alle attività produttive Angela Pirri si è complimentata con la ditta pontederese fondata da Iliano Parrini per i suoi 70 anni di attività.

"Per queste ragioni, che permettono di crescere, per la capacità di innovare e di scommettere sul lavoro, sulla ricerca, sulla competenza - ha commentato Pirri -, voglio ringraziare questa famiglia e tutti i lavoratori di quella azienda. Alla Novicrom vanno i miei saluti e i miei migliori auguri, insieme a quelli della amministrazione comunale di Pontedera. Nei prossimi giorni avrò l'onore di visitare l'azienda e incontrare i titolari. A loro auguriamo altri cento di questi anniversari e soprattutto facciamo un “in bocca al lupo” per traguardi sempre più ambiziosi e per vincere le future sfide".



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca