Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°39°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il messaggio di Trump a Zelensky dopo l'incontro con Putin: «Il mio consiglio? Fai un accordo»
Il messaggio di Trump a Zelensky dopo l'incontro con Putin: «Il mio consiglio? Fai un accordo»

Attualità giovedì 14 settembre 2017 ore 17:00

Settant'anni Novicrom, i complimenti di Pirri

Angela Pirri

​La vicesindaca e assessora alle attività produttive fa i suoi auguri alla ditta pontederese: "In bocca al lupo per future sfide"



PONTEDERA — "Di questi tempi la lettura dei giornali non sempre lascia di buon umore, in un mondo che ci trasmette così tante preoccupazioni. Ma la notizia del settantesimo compleanno della Novicrom è una di quelle che ci fa davvero piacere leggere". Così la vicesindaca e assessora alle attività produttive Angela Pirri si è complimentata con la ditta pontederese fondata da Iliano Parrini per i suoi 70 anni di attività.

"Per queste ragioni, che permettono di crescere, per la capacità di innovare e di scommettere sul lavoro, sulla ricerca, sulla competenza - ha commentato Pirri -, voglio ringraziare questa famiglia e tutti i lavoratori di quella azienda. Alla Novicrom vanno i miei saluti e i miei migliori auguri, insieme a quelli della amministrazione comunale di Pontedera. Nei prossimi giorni avrò l'onore di visitare l'azienda e incontrare i titolari. A loro auguriamo altri cento di questi anniversari e soprattutto facciamo un “in bocca al lupo” per traguardi sempre più ambiziosi e per vincere le future sfide".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca