Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Domenica 06 Dicembre 2015 ore 14:05

Sette case visitate dai ladri

Fra la zona del capoluogo, la Valdera e il Cuoio raffica di furti. Su tutti gli episodi lavorano i carabinieri delle varie caserme



PONTEDERA — Ladri scatenati nella provincia di Pisa. Tra la zona del capoluogo, la Valdera e il comprensorio del Cuoio sono stati denunciati ben sette furti in abitazioni.

Nella zona di Pisa sono state visitate case ad Asciano, San Giuliano Terme e due a Cascina. In Valdera i ladri hanno violato una proprietà a Bientina e una a Peccioli. Infine nel Cuoio si registra un furto nel Comune di Montopoli Valdarno.

Sui numerosi episodi indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno