Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 18:45
Si lavora per la movida d'Era

Dopo il taglio degli alberi è cominciata la 'pavimentazione' in legno della grande area di golena fra i due ponti. E Sull'Arno con vista anche Era sta per aprire Arnera
PONTEDERA — Grandi camion e rimorchio carichi di pallets per realizzare il pavimento della golena d'Era dove 8 fra ristoranti, bar e pub si insedieranno per tutta l'estate. Da stamani una ventina di operatori sono all'opera per trasformare la golena in luogo di ricreazione serale con la presenza di 300, si presume, soprattutto di giovani, mentre l'inaugurazione, salvo problemi, è prevista per venerdì prossimo.
Intanto Arnera, il locale in attività da 10 anni sull'Arno ma con vista anche sull'Era, aspetta il via liberà per iniziare l'attività, in ritardo per problemi burocratici. Se arrivasse il via libera potrebbe iniziare l'attività domani o, altrimenti, i primi giorni della prossima settimana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI