Cronaca domenica 06 gennaio 2019 ore 14:05
Si schianta contro un furgone in sosta e fugge

L'episodio, che sarebbe avvenuto in mattinata, è stato raccontato sui social e denunciato ai carabinieri. Appello a chi avesse visto qualcosa
PONTEDERA — "Stamani mattina - è stato scritto sul gruppo Facebook "Sei di Pontedera se..." - é stato urtato un furgone in via Sandro Pertini all'altezza del numero civico 6. La macchina che ha urtato il furgone ha lasciato numerose tracce del mezzo. É già stata effettuata la denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Pontedera. La zona è videosorvegliata".
"Visto che siamo in periodo natalizio - ha aggiunto la vittima del danno - crediamo nella bontà delle persone e siamo disponibili a togliere la denuncia effettuando una semplice Constatazione Amichevole tramite assicurazioni".
A seguire l'appello a farsi avanti, rivolto tanto a chi si è schiantato con l'auto contro il furgone quanto a chi avvese visto o sapesse qualcosa al riguardo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI