Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Politica venerdì 08 febbraio 2019 ore 19:22

Sicura la candidatura di Brini a sindaco

L'avvocato Giuseppe Brini

Presto l'ufficializzazione e la presentazione dell'avvocato, che sarà sostenuto dall'intero schieramento del centrodestra pontederese



PONTEDERA — Non ci sono più dubbi che l'avvocato Giuseppe (Pino per tutti) Brini sarà il candidato sindaco del centrodestra pontederese per le elezioni comunali del prossimo maggio. 

Non essendoci state elezioni primarie, come invece ha fatto per la seconda volta il centrosinistra mentre il centrodestra non 'ama' questo sistema, è inevitabile che ciascuno dei tre partiti abbia cercato, e cercherà ancora fino alla presentazione delle liste, di valorizzare i propri aderenti e le proprie posizioni, con la conseguenza che in queste settimane sono uscite voci ciascuna opposta all'altra. Ma che la conversione su Brini ci sarebbe poi stata era sempre più evidente.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità