Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni

Attualità mercoledì 21 febbraio 2018 ore 17:21

Sicurezza, una pattuglia in più ogni notte

La stazione di Pontedera
La stazione di Pontedera

Lo ha annunciato il sindaco Millozzi. Il servizio aggiuntivo viene svolto, a turno, dai carabinieri, dalla polizia e dalla municipale



PONTEDERA — L'amministrazione comunale, di concerto con le forze dell'ordine, ha predisposto un nuovo servizio notturno per presidiare la città.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Simone Millozzi. Il servizio è già in essere da alcune notti: "Secondo l'articolato percorso di collaborazione avviato da tempo in tema di presidio del territorio - ha spiegato Millozzi - oltre alla normale attività del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri è attivo un servizio aggiuntivo e dedicato alla città con una pattuglia notturna che vede la collaborazione e la turnazione tra Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale". 

"Alle autorità preposte alla pubblica sicurezza ed agli operatori coinvolti - ha concluso il sindaco - va il mio sentito ringraziamento per la dedizione, la professionalità e l'impegno con cui quotidianamente esercitano il proprio ruolo. Un servizio di prevenzione ulteriore a disposizione della comunità ed a sostegno della collaborazione da parte dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport