QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Attualità mercoledì 21 febbraio 2018 ore 17:21

Sicurezza, una pattuglia in più ogni notte

La stazione di Pontedera
La stazione di Pontedera

Lo ha annunciato il sindaco Millozzi. Il servizio aggiuntivo viene svolto, a turno, dai carabinieri, dalla polizia e dalla municipale



PONTEDERA — L'amministrazione comunale, di concerto con le forze dell'ordine, ha predisposto un nuovo servizio notturno per presidiare la città.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Simone Millozzi. Il servizio è già in essere da alcune notti: "Secondo l'articolato percorso di collaborazione avviato da tempo in tema di presidio del territorio - ha spiegato Millozzi - oltre alla normale attività del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri è attivo un servizio aggiuntivo e dedicato alla città con una pattuglia notturna che vede la collaborazione e la turnazione tra Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale". 

"Alle autorità preposte alla pubblica sicurezza ed agli operatori coinvolti - ha concluso il sindaco - va il mio sentito ringraziamento per la dedizione, la professionalità e l'impegno con cui quotidianamente esercitano il proprio ruolo. Un servizio di prevenzione ulteriore a disposizione della comunità ed a sostegno della collaborazione da parte dei cittadini".



Tag

Mattia, la «sardina» che ha riempito Piazza Maggiore contro Salvini: «Non conosco Prodi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca