Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 13:49

Sindaco manda pizze in Rsa, l'infermiera ringrazia

Commoventi parole quelle di Laetitia, infermiera alla Rsa Leoncini. Dove nove anziani ospiti sono risultati positivi al coronavirus



PONTEDERA — La cooperativa sociale Agape riporta oggi le toccanti parole di Laetitia, infermiera impegnata all'interno della Rsa Leoncini dove nove anziani ospiti sono risultati positivi al coronavirus. Laetitia scrive per ringraziare il sindaco Matteo Franconi, che ha fatto recapitare delle pizze in Rsa, e tutti coloro che in queste ore stanno dimostrando affetto e vicinanza al personale della residenza per anziani, in piena emergenza Covid-19.

"La paura fa novanta - ha scritto Laetitia - ma l'amore fa cento!!! A noi abituati ad una tempesta emotiva basta poco per scioglierci il cuore, basta un sorriso, un abbraccio, una telefonata per chiedere "come state?!" ...siamo abituati a rassicurare gli altri, regalare sorrisi anche quando dentro ci sentiamo esplodere... ecco noi in questo momento abbiamo bisogno di essere rassicurati, sentire che non siamo soli ad affrontare un così tanto piccolo e perfido virus, ringraziamo chi ci sta dimostrando la presenza anche se distante con un piccolo ma per noi un grande gesto. Grazie al sindaco di Pontedera e alla direzione di Agape per i vostri gesti di vicinanza! Ce la faremo".

"Ecco, stiamo a casa anche per loro - hanno aggiunto dalla cooperativa -, che hanno il sacrosanto diritto di tornare a casa ed abbracciare i loro figli, basta poco per far propagare il virus..."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto a soli 57 anni un conosciutissimo volontario della Misericordia di Lari e membro del Vespa Club Valdera. Stamani i funerali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca