Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 23 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Mercoledì 05 Agosto 2020 ore 16:19

Soccorsi sul treno regionale Firenze-Pisa

Un treno fermo alla stazione di Pontedera

Il convoglio, partito da Firenze alle 13,16, è stato fermo più del dovuto per consentire l'intervento a bordo dei sanitari del 118



PONTEDERA — Il treno regionale 11717, partito da Firenze alle 13,16 e diretto a Pisa Centrale, è rimasto fermo più del dovuto alla stazione di Pontedera per consentire l'intervento a bordo dei sanitari del 118, essendo stato segnalato un passeggero in evidente stato di malessere.

Sul posto sono giunte una automedica e un'ambulanza della Misericordia di Pontedera ma l'assistito ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Il treno è ripartito alla volta di Pisa con 15 minuti di ritardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovanissimo, 14 anni, è stato trasferito in ospedale con delle ferite ai piedi: fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità