Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 11:50

Sorpreso a rubare alimenti al supermercato

Nei guai un uomo di 30 anni di origini rumene per furto aggravato. Il fatto è accaduto alla Coop di via Brigate Partigiane



PONTEDERA — Furto di alimenti al supermercato InCoop di via Brigate Partigiane. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri giovedì 14 aprile, ma l'autore, un uomo di 30 anni di origini rumene, è stato sorpreso a trafugare del cibo e acciuffato dai carabinieri della stazione di Pontedera.

L'accusa per lui è di furto aggravato. L'uomo è stato arrestato e poi rimesso in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica