Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca lunedì 01 luglio 2019 ore 11:30

Sorpreso a rubare all'interno dell'ospedale

Risale a ieri sera l'arresto, da parte dei carabinieri, di un 37enne che si era impossessato indebitamente di medicinali, soldi e abbigliamento



PONTEDERA — Un ladro fra le corsie dell'ospedale Lotti è stato arrestato ieri sera dei carabinieri del Nor. Si tratta di un 37enne italiano, sorpreso ancora all'interno del nosocomio cittadino dai militari.

Nel suo zaino aveva capi di abbigliamento, effetti personali e la somma di 15 euro appartenenti a personale sanitario in servizio, nonché medicinali per un valore di 700 euro, sottratti dal magazzino farmaceutico. 

L’arrestato è stato accompagnato a casa in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca