Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 09:00

​"Sostenete i commercianti locali"

Fratelli d'Italia Pontedera lancia un'iniziativa a sostegno dei commercianti locali e degli acquisti a chilometro zero



PONTEDERA — All'insegna di "Aiuta il tuo comune, sostieni il commercianti locali e acquista a chilometri zero", Fratelli d'Italia di Pontedera, in un incontro a Palazzo Stefanelli ha lanciato un'iniziativa, appunto, per sostenere il commercio pontederese.

Iniziativa alla quale sono intervenuti esponenti della città e della Valdera, da Matteo Bagnoli a Manuele Parravicini di Casciana Terme, Matteo Arcenni, Giuseppe Ruggero, Mario di Candia di Ponsacco, Marco Rusconi coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia.

Bagnoli ha introdotto il convegno dicendo che "Si sta cercando di riprendersi dalla crisi economica della pandemia in ogni piccolo gesto e per questo abbiamo lanciato questa campagna di sensibilizzazione per i piccoli ed i grandi acquisti nel negozio di vicinanza". E dal prossimo 2 Dicembre Fratelli d'Italia lancerà manifesti. "Comprare nei negozi e mantenere vive le eccellenze è vita - così Parravicini - mentre scelte politiche dissennate hanno anche diminuito questa attività".

Ha parlato anche il pontederese vice presidente Giuseppe Dungo della consulta di Fuori del ponte spiegando che "Abbiamo anche messo a consegnato macelleria locale".

"Comprate vicino a casa per far riscoprire il commercio locale", ha detto Matteo Arcenni mentre Giuseppe Ruggero di Ponsacco ha dichiarato e spiegato che "Ponsacco è sempre più in crisi da quando dirige il comune la sindaca Brogi, visto che non è stato fatto niente o quasi per il commercio pur se Ponsacco ha superato i 15 mila abitanti ed sono in gravissima crisi il settore mobiliero, agro alimentare e altro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport