comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°27° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Passo dello Stelvio: 30 centimetri di neve a inizio agosto

Cronaca venerdì 11 maggio 2018 ore 17:25

Spacciatore arrestato sette volte in 18 mesi

Dopo quest'ultimo arresto il Tribunale ha disposto il divieto di dimorare in tutta la Provincia di Pisa. Un'altra persona beccata in via Palestro



PONTEDERA — Ieri abbiamo pubblicato la mappa dello spaccio pontederese con i luoghi più sensibili per le cessioni di droga. Mappa veritiera visto che due arresti compiuti ieri dai carabinieri riguardano proprio una delle sei zone segnalate nell'articolo.

In via I Maggio infatti i carabinieri hanno arrestato un giovane di 29 anni di nazionalità marocchina che è stato sorpreso in un bar a cedere una dose di cocaina a un consumatore pontederese. Per il nordafricano, irregolare sul territorio, si tratta del settimo arresto negli ultimi diciotto mesi. 

Come hanno spiegato i carabinieri si tratta di un soggetto su cui l'attenzione è sempre rimasta molto alta. Nel processo per direttissima il giudice ha stabilito il divieto di dimorare nella provincia di Pisa.

Un altro arresto si è verificato in via Palestro, strada vicina a via I Maggio. I fatti sono iniziati in via Saffi dove un uomo di 32 anni, di nazionalità senegalese, è fuggito alla vista dei carabinieri. I militari l'hanno raggiunto in via Palestro trovandolo con un grammo di cocaina addosso. 

L'uomo non è stato calmo ed è stato denunciato, oltre che per spaccio, per resistenza a pubblico ufficiale. Nel processo il giudice ha sentenziato la convalida dell'arresto e il successivo immediato rilascio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca